Perché il cibo coreano non è buono come quello cinese e giapponese?

L'aglio venduto nei negozi di alimentari americani ha questo aspetto.



L'aglio venduto in Corea ha questo aspetto.



Forse è un'esagerazione, ma i coreani amano il loro aglio e l'aglio rende il cibo molto migliore. Tuttavia penso che l'aglio renda il cibo coreano quello che è per il nostro kimchi fino ai nostri contorni. Il cibo italiano ha anche una storia d'amore con l'aglio ed è considerato uno dei migliori che il mondo ha da offrire.

Non so voi ma l'aglio è uno dei bocconcini più gustosi crudi, conservati o cotti e mescolato nei nostri piatti è l'opposto dell'insapore.



Amiamo conservare l'aglio nella salsa di soia e lo rende ancora più speciale con i piatti di riso. Non è limitato solo all'aglio, ma a una vasta gamma di verdure come gambi d'aglio, aglio fresco intero, peperoni, cipolle, ecc. Anche frutti di mare come granchi freschi, gamberetti e molto altro!



Guarda questa incredibile quantità di contorni, carne, pesce, zuppa e riso! Le varietà sono enormi e cambiano ad ogni stagione. Puoi ottenere ricariche gratuite per uno qualsiasi dei contorni più piccoli e non so cosa renda un pasto più gustoso di avere cose gratis.



Il kimchi non è solo kimchi di cavolo nappa piccante, ci sono così tante varietà di verdure fresche rese dolci e piccanti che fanno piangere un coreano come me di pura gioia.



Il gusto è la chiave ma anche la nutrizione e guarda quanto è bello il riso misto in Corea! Rende ogni pasto più sano e speciale.



Frittelle coreane in varietà di pesce in pastella, polpette di pesce allo spiedo, peperoni ripieni e zucchine ripiene.



Naturalmente c'è il barbecue coreano che è il miglior esempio di occasioni sociali e familiari in Corea.

Come nipote di un orgoglioso esperto di cucina coreana, tutto quello che posso dire è che vorrei che tu potessi provare ciò che la mia famiglia ha da offrire. Produciamo la nostra salsa di soia e le salse fermentate tutte da zero, il che richiede anni per invecchiare.



Non è niente come le cose che vendono nei negozi di alimentari, credimi e anche quando viviamo in un'era di tali comodità a volte preparare le cose alla vecchia maniera è semplicemente molto meglio.

Mia nonna tiene le salse di soia più vecchie di me e io ho più di 25 anni, quindi puoi immaginare quanto sia buona quella salsa di soia invecchiata come il vino.



Il cibo coreano è diverso in ogni regione e se pensate che solo la roba piccante e insapore rappresenti l'intera cucina è semplicemente assurdo fare un confronto. Il cibo coreano che viene servito nella maggior parte dei ristoranti, lo ammetto, non fa il miglior lavoro possibile. Il kimchi avrà un sapore diverso in ogni ristorante e in ogni famiglia, così come le salse.

Mia nonna ha 50 anni di esperienza nella preparazione del kimchi e questo rende il suo kimchi diverso dagli altri kimchi là fuori. Lava tutte le verdure a mano, le sala con sale marino di alta qualità che lasciamo fuori ad invecchiare per 3 anni, poi lava il kimchi dopo un giorno per rimuovere il sale di accesso e prepara la sua salsa di kimchi che ha ben oltre 8 altri ingredienti che combinano frutti di mare con frutta e verdura di alta qualità. Fa anche un passo in più per assicurarsi di aggiungere acqua fresca di sorgente al suo kimchi e lo rende completamente diverso. Ha bisogno di almeno 2 giorni per preparare tutto il kimchi ed è un affare di famiglia per aiutarla. Dobbiamo poi aspettare almeno 3 settimane prima che il suo kimchi sia pronto da mangiare e credetemi, vale la pena aspettare.

Quando mettiamo così tanto impegno nel nostro cibo, penso che il cibo coreano sia fatto con così tanto tempo impostato in anticipo che è ciò che lo rende cibo coreano e non sono un esperto di cucine cinesi o giapponesi, ma non è giusto liquidare completamente il cibo coreano. Forse davvero non avete grandi ristoranti coreani vicino a voi, ma se potete andate in un posto migliore e forse sarete più soddisfatti.


0 commenti:

Posta un commento

 
  • 1437 International food © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes