No, lo dico con certezza perché
utilizzo un sito per prenotazioni da ormai 5–6 anni e ho notato la
differenza nel trattamento, anche nello stesso ristorante, se dico
all'entrata che ho prenotato tramite quel sito o se lo dico al
momento del pagamento del conto… è una situazione triste perché
non dovrebbero esserci distinzioni basate sul tornaconto (recensione
e buona votazione) che un buon trattamento può dare al nome del
ristorante su internet, ma è così. Addirittura alcuni padroni
(capita spesso in diversi ristoranti, anche in quelli che hanno un
franchising) vengono più volte al tavolo chiedendo insistentemente
se va tutto bene, mentre con gli altri tavoli non lo fanno ed è
fastidioso ed irrispettoso… per non parlare di quando fanno i finti
amiconi e al pagamento del conto ti chiamano per nome… nemmeno il
mio dottore lo fa, e posso sentire la lingua che si stacca dai miei
piedi mentre esco dal ristorante…
0 commenti:
Posta un commento