Perché gli chef assaggiano tutto ciò che esce dalla loro cucina prima di essere mandato in sala?


Aspetta un attimo
Non va così nella vita reale.
Uno Chef assaggia ogni alimento che viene preparato nel ristorante per il servizio, ogni salsa, ogni elemento che viene preparato in anticipo, come un brodo o la salsa o una ratatouille. O una zuppa.
A differenza del signor Ramsey, un bravo Chef non ha un gruppo di neofiti che cercano di cucinare. Un bravo chef ha esperienza con brigate di cuochi che hanno lavorato presso la struttura abbastanza a lungo da poter contare su un servizio all'altezza. Li osserva attentamente e prende nota di eventuali reclami dei clienti. Se deve assaggiare ogni piatto, di solito è da una specifica postazione di cucina di una brigata ed è probabile che quella persona verrà licenziata presto.
Di recente mi sono resa conto che molte persone non si rendono conto di quanta preparazione ci voglia per preparare i cibi per un menu serale. Quello che viene mostrato nello show del signor Ramsey è solo la preparazione pre-servizio, la preparazione della brigata.
Una corretta demi-glace può richiedere 6 ore se lo stock è già fatto. Nessun cuoco di brigata potrebbe farlo in ordine, ovviamente. La linea dei cuochi che griglia la bistecca verrà rifornita con salsa preparata e gustata con cura per il servizio, che lui mantiene calda e che deve solo aggiungere alla carne cotta. Nessuno viene assunto per strada per diventare il cuoco della griglia del venerdì sera. Sono assunti in base all'esperienza, addestrati a lavorare con il ristorante, lo chef e il menu, e si fanno strada fino anche a gestire i momenti più affollati.
Immagina che uno Chef prenda un boccone dalla tua bistecca di e poi te lo mandi.


0 commenti:

Posta un commento

 
  • 1437 International food © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes