Gli americani sono grassi perché mangiano piatti quattro volte più grandi di un piatto in Francia?

Ci sono diversi fattori che contribuiscono:

Dimensioni delle porzioni: le dimensioni delle porzioni negli Stati Uniti sono fuori controllo. Ecco una tipica bistecca di pollo fritta con contorni (da un ristorante a San Antonio). Questo non è per tutto il tavolo: questa è una porzione. La bistecca è così grande che i lati sono letteralmente fuori dal loro piatto.




Fritto, fritto, fritto: come mostra la foto sopra, MOLTO cibo americano è fritto. Questo varia in base alla regione geografica, ma è decisamente prevalente nelle parti più obese del paese.

Quasi nessuno cammina da nessuna parte - tranne poche eccezioni (New York, Chicago) la maggior parte delle grandi città non è predisposta per il trasporto di massa. Potrebbero esserci autobus, ma i loro orari sono scarsi. Uno può aspettare due ore per un autobus, e se perdi l'autobus in coincidenza, ne devi aspettare un'altra o anche due ore. È più facile e veloce guidare ovunque.

Qualità del cibo scadente: un numero enorme di alimenti americani include gli HFC. Ovviamente è usato al posto dello zucchero in tutto ciò che dovrebbe avere un sapore dolce, ma è anche in cibi che non lo sono (hot dog, pane, sugo per la pasta, ecc.).

“Questo aumento del peso corporeo con HFCS è stato accompagnato da un aumento del grasso adiposo, in particolare nella regione addominale, e da livelli elevati di trigliceridi circolanti. Tradotti agli esseri umani, questi risultati suggeriscono che il consumo eccessivo di HFCS può contribuire all'incidenza dell'obesità ".

0 commenti:

Posta un commento

 
  • 1437 International food © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes