Il pasto più complicato/migliore che ho preparato

Ogni tanto mi piace cimentarmi qualcosa di stimolante.

Direi che le ricette più complesse che ho realizzato con successo sono


Uova alla benedict

Uova in camicia adagiate su un muffin salato con pancetta croccante e salsa olandese



Torta Pavlova

Una torta di meringa francese con aceto di mele e cremor tartaro, guarnita con panna montata e frutti di bosco



Krapfen

Forse la cosa più complicata che abbia mai fatto (ma sono una schiappa con i lievitati), mi sono venuti buoni solo al terzo tentativo



Filetto alla Wellington

Filetto in crosta con senape, funghi e prosciutto (ammetto di aver usato la pasta brisè pronta)


Tom Yum

Era da troppo che ero in Italia e mi mancava la Thailandia…



0 commenti:

Posta un commento

 
  • 1437 International food © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes