Preferirco una bella cena in una pizzeria o al sushi?

Per le pizze io ripeto sempre che sono diventato buddista, ho già raggiunto il numero massimo di pizze consentite nella vita.

Se qualche modaiolo mi propone il sushi invece faccio lo snob. Con fare affettato ripeto che ascolto Mozart solo a Salisburgo, bevo vodka solo a Mosca e prendo il sushi solo a Tokio. Ho un indimenticabile ricordo del ristorante "Makekatsu" che non voglio rovinare,

Ho 51 anni, per Dio, e se c'è una cosa che ho imparato in vita mia è che si mangia la roba del posto. Portatemi in qualche ristorante local con la tovaglia a quadrettoni bianchi e rossi e mi farete felice. Non voglio intorno a me persone che in Grecia pretendono la paella (è successo).

Quadrettoni! Il camino acceso! Quadri orribili alle pareti! Vino della casa!



0 commenti:

Posta un commento

 
  • 1437 International food © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes