Gli hamburger mangiati al rovescio lasciando la parte ricurva sopra invece che girare tutto e tenerla sotto! Si mangiano con la parte ricurva verso il basso. Gli hamburger sono fatti per avere la parte più grossa adatta a ritenere tutti i succhi e tutte le salse.
Quante volte ti fermi al Mac per vedere la gente che mangia gli hamburger facendo quel casino orribile? Si sporcano tutti! Volta dopo volta fanno lo stesso errore e non se ne rendono neanche conto! Sprecano cibo perché non hanno preso atto di come funziona la gravità e lo spazio sollecitato dalle pressioni concentriche.
La parte grossa va sotto. Puoi appoggiare il tuo hamburger e questo non sarà zuppo, né si sfalderà nelle tue mani quando riprenderai a mangiare, perché è più spesso. Avrà assorbito le salse e tutti gli odori della carne.
La maionese e la carne non devono colare, e non lo faranno se saranno state usate correttamente, messe bene verso il centro o con la tecnica degli spruzzetti per boccone. Sono nozioni adolescenziali, come che la maionese è più grassa e che quindi deve stare all'esterno per contenere il resto più liquido.
Lo si capisce ancora meglio con i cheeseburger. Quando si ha la fetta di formaggio nella giusta posizione (considerando che si mette la fettina di formaggio sopra la carne per sfruttare il calore e farla fondere durante la cottura e nella disposizione dell'hamburger), il formaggio tocca la lingua e ne puoi gustare il sapore. Altrimenti lo senti così poco o per nulla che sembrerà un hamburger regolare.
Sarebbe meglio allora usare e tostare le fette di pane normale e lasciarle croccare perché così il pane assorbe meglio i liquidi persi sulla griglia. Il panino dell'hamburger è specificamente creato in quel modo per permettere di assorbire molti più liquidi, e generalmente si fa tostare un po' le parti a contatto con i condimenti per motivi di croccantezza e gusti personali.
L'hamburger si serve e prepara sul lato piatto, ma si mangia con la parte più spessa e ricurva sotto. Mangiarla sganasciandosi per vedere gli ingredienti fuoriuscire dalla parte opposta testimonia come certa gente sia disposta a morire dopo una vita di migliaia di errori invece di prendersi il tempo per usare quella cosa che hanno tra le due orecchie, e venirsene fuori con una spiegazione del mondo e di come funzionano parti di esso.
0 commenti:
Posta un commento