Cosa ti ha fatto andare via da un ristorante dopo aver ordinato da mangiare?

Questo mi è successo da Subway.


Ho ordinato due panini da 20 cm. Come sono andato a pagare i prezzi erano saliti a mia insaputa, quindi ho cercato nella borsa e ho trovato i soldi ma mancava un centesimo...
Ho riso e ho detto "scusa solo un secondo"...
Proprio quando ho trovato il mio penny e l'ho tirato fuori dalla borsa, l'impiegato, (la mamma del proprietario) ha alzato gli occhi e ha lanciato il mio ordine nella spazzatura. Il proprietario è rimasto a bocca aperta…Corse intorno al bancone scusandosi. Fino a quel momento ero un cliente abituale e avevo persino fatto amicizia con il proprietario...me ne sono andato arrabbiatissimo dicendo che avrei ordinato una pizza..
Una settimana dopo sono tornato al negozio di convegni dove si trovava il Subway; il proprietario mi ha dato due sandwich gratuiti e un coupon per altri due...
La mamma non ha mai più lavorato al banco!





0 commenti:

Posta un commento

 
  • 1437 International food © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes