Il ristorante a tema più strano del mondo

The Heart Attack Grill è un ristorante americano con specialità hamburger nel centro di Las Vegas, in Nevada (precedentemente situato a Chandler, in Arizona). Serve cibi molto ricchi di grassi, zuccheri e colesterolo; in altre parole, cibo che, se consumato regolarmente, potrebbe provocare un infarto, da cui il nome.

Non per altro, una delle sue specialità è il Quadruple Bypass Burger caricato con la bellezza di 9.982 calorie. I clienti possono anche ordinare sigarette e persino caramelle per i bambini.

Le cameriere (Le ragazze da attacco cardiaco) sono vestite con una tenuta da infermiera particolarmente provocante, cosa che ha causato al ristorante non pochi problemi di marketing… Una strategia di anti-marketing che a quanto pare sta pagando, visto il successo di clienti.

Ma l'Heart Attack Grill è balzato agli onori delle cronache anche per un altro motivo. Un cliente è morto per un attacco di cuore mentre mangiava nel ristorante, con la conseguenza che i clienti gli hanno scattato delle foto supponendo che fosse una messinscena.


0 commenti:

Posta un commento

 
  • 1437 International food © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes