Quando puoi dire che un hamburger è cotto al 100% oltre a tagliarlo?

Ecco come lo fai ...

In primo luogo, usa una polpetta con il 73% di carne magra (o l'80% al massimo) perché il comportamento del grasso è il tuo segnale di cottura, e perché è così che Dio comanda che siano fatti gli hamburger. (È da qualche parte nel Levitico.)

Questo è un tortino:



Noterai che è bello e piatto, quindi cuoce in modo uniforme e puoi aggiungere un panino, lattuga, pomodoro e cipolla e ancora mordere la cosa.

Non creare un ottomano, un puntaspilli, un barile o un palloncino. Come questo:


Consiglierei di usare un disco del genere solo se stai macinando la tua carne di manzo fresca in modo da poter avere un esterno croccante e un interno medio raro, che non è sicuro se stai acquistando carne macinata.

Schiaffeggia il tortino sulla griglia e lascialo stare! Non giocherellare con esso. In nome di tutto ciò che è santo non premerlo con una spatola. Lascialo cuocere.

Vedrai un anello scuro di grasso che inizia a formarsi attorno al bordo. Quando l'anello si è formato completamente, è ora di capovolgere l'hamburger, cosa che farai esattamente UNA VOLTA. Non girerai il tuo hamburger due volte, né lo girerai tre volte. UNA VOLTA.

[Un commentatore mi ha chiesto di chiarire questo punto: forse "nuvoloso" sarebbe stato un termine migliore. Mentre il tortino cuoce, le gocce di grasso opaco inizieranno a "sudare" dalla carne lungo il bordo esterno. Quando hai un cappio di queste perle grasse tutto intorno al bordo del tortino, la superficie inferiore è pronta e puoi girarla. La parte superiore dell'hamburger capovolto sarà cotta correttamente.]

Per testare la cottura dell'hamburger, usa un angolo della spatola per premere delicatamente al centro del tortino per rivelare i succhi. Se c'è del rosso nel succo, non è pronto. Quando il succo "diventa limpido", toglilo dalla griglia. E 'fatto.

Non è necessario eseguire procedure invasive


0 commenti:

Posta un commento

 
  • 1437 International food © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes