In breve, il pesce viene pescato, congelato e poi salato. Tutto questo deve essere fatto a causa dell'altissima probabilità di trovare piccoli insetti, come la tenia, nella sua carne.
Il pesce viene poi catturato e sfilettato. I parassiti devono poi essere trattati. La maggior parte dei trasformatori (spesso è la legge) congela il pesce a una temperatura compresa tra -40°C e -57°C. Il pesce rimane congelato per alcune ore, il che uccide quasi tutti i parassiti. Se lo fate a casa, congelate il pesce per TRE giorni. Non si possono raggiungere le temperature estreme di un processore di pesce professionale, ma questo dovrebbe fare il trucco per uccidere i parassiti.
Tuttavia, ci sono variazioni a seconda del tipo di pesce. Lo sgombro è sempre trattato con aceto. E qualunque sia il pesce, la maggior parte di essi viene poi trattata anche con una pasta di sale e zucchero 3:1 che cambierà il colore del pesce aiutando a preservarne la consistenza. Questo processo dura due ore.
Una volta fatto questo, basta togliere il sale e lo zucchero, asciugare il pesce e occuparsi della sua presentazione, con o senza riso. Ora è pronto per essere mangiato.
0 commenti:
Posta un commento